Per chi è alla ricerca di una sistemazione dove dormire a Sanremo, proponiamo il Residence dei due Porti situato nel centro di San Remo a 5 metri dalla spiaggia tra il porto antico e la nuova Marina di Portosole, a 100 metri dal cuore della città, Piazza Colombo e la famosa via Matteotti, con il Teatro Ariston, il Casinò e le più esclusive boutique.

Scegli con cura dove dormire Sanremo per goderti più comodamente: il mare, lo sport e il divertimento!

Sanremo città di mare è situata nella Riviera dei Fiori, a pochi chilometri da Montecarlo e dalla Costa Azzurra.

Distanze:
Stazione Ferroviaria: mt. 600
Stazione Autobus: mt. 100
Autostrada A 10: Km. 6
Aereoporto Nizza: Km. 57
Aereoporto Genova: Km 135
Aereoporto Milano Malpensa: Km 320


CALCOLA IL PERCORSO:
Calcola il percorso per raggiungerci ed ottieni le indicazioni stradali dettagliate.

CON L'AUTO:
Autostrada A10 Genova-Ventimiglia uscita Arma di Taggia - Sanremo Est. Svoltare a destra sull’Aurelia Bis e uscire allo svincolo San Martino. Percorrere Via della Repubblica quindi svoltare a destra in Corso Cavallotti direzione centro. Proseguire fino alla rotonda (ca km. 1,00) e prendere la 4a uscita, Via Fiume (la strada che scende verso il mare), proseguire a destra in Corso Orazio Raimondo per ca 700 mt. Al secondo semaforo svoltare a sinistra nel sottopasso, all'uscita svoltare ancora a sinistra e procedere per ca 100 mt. in C.so Trento Trieste (attenzione alla pista ciclabile alla Vostra destra) e passato il ponte dopo ca 50 mt. troverete il Residence alla Vostra sinistra; svoltare quindi nella stradina privata.

CON L'AEREO:
Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova (km. 140). Imboccare l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Uscire ad Arma di Taggia - Sanremo Est. Svoltare a destra sull’Aurelia Bis e uscire allo svincolo San Martino. Percorrere Via della Repubblica quindi svoltare a destra in Corso Cavallotti direzione centro. Proseguire fino alla rotonda (ca km. 1,00) e prendere la 4a uscita, Via Fiume (la strada che scende verso il mare), proseguire a destra in Corso Orazio Raimondo per ca 700 mt. Al secondo semaforo svoltare a sinistra nel sottopasso, all'uscita svoltare ancora a sinistra e procedere per ca 100 mt. in C.so Trento Trieste (attenzione alla pista ciclabile alla Vostra destra) e passato il ponte dopo ca 50 mt. troverete il Residence alla Vostra sinistra; svoltare quindi nella stradina privata.

Aeroporto Nice – Côte d’Azur di Nizza (km. 67). Imboccare l’autostrada A8 Nice Nord-Monaco-Gênes. Uscire a Sanremo Ovest. Percorrere tutta Via Padre Semeria in discesa (km. 4) quindi svoltare a sinistra in Corso Matuzia (600 mt.), proseguire diritto per Corso Imperatrice (800 mt.), tenersi sulla destra e proseguire in Via Nino Bixio per circa 200 mt. quindi svoltare a destra in corso Nazario Sauro e alla rotonda, svoltare a sinistra direzione Genova; continuare diritto per circa 200 mt. e passato il Porto svoltare a destra e procedere per circa 100 mt. in C.so Trento e Trieste (fare attenzione alla pista ciclabile alla Vostra destra) e passato il ponte dopo ca 50mt. troverete il Residence dei Due Porti alla Vostra sinistra; svoltare quindi nella stradina privata.

La Segreteria del Residence dei Due Porti ricorda che, su richiesta dei propri ospiti in arrivo, è possibile prenotare il servizio TAXI dall'aeroporto di Nizza Costa Azzurra a Sanremo. Il prezzo del servizio sarà fissato alla prenotazione e il pagamento verrà effettuato direttamente all'autista del Taxi. 

Esiste inoltre un servizio di autolinea dall'Aeroporto di Nizza a Genova con fermata a Sanremo.

Tutti i giorni dell'anno:
Nizza aeroporto terminal 1 - 18:55 || Sanremo Piazza Colombo   - 08:05
Nizza aeroporto terminal 2 - 19:00 || Nizza aeroporto terminal 2 - 09:05
Sanremo Piazza Colombo   - 20:00 || Nizza aeroporto terminal 1 - 09:10
-escluso il 15 agosto ed il 25 dicembre-

Tutti giorni dal 3 luglio al 5 settembre:
Nizza aeroporto terminal 1 - 11:25 || Sanremo Piazza Colombo   - 13:55
Nizza aeroporto terminal 2 - 11:30 || Nizza aeroporto terminal 2 - 14:55
Sanremo Piazza Colombo   - 12:30 || Nizza aeroporto terminal 1 - 15:00
-escluso il 15 agosto-

L'autostazione di Piazza Colombo si trova a 100 metri dal Residence dei due Porti.
Il servizio è effettuato dalle Autolinee Volpi del Gruppo Stat.
Su richiesta possiamo acquistare i biglietti per conto dei nostri clienti (http://www.volpibus.com/orari.asp/l/50).

CON IL TRENO:
Stazione Sanremo Centrale (600 metri). Usciti dalla stazione sotterranea proseguire dritti per circa 80 metri e poi svoltare a destra in Corso Cavallotti. Proseguire fino alla rotonda e prendere la quarta uscita, Via Fiume, che scende verso il mare per circa 100 metri. Alla fine girare a destra in Corso Orazio Raimondo e dopo 50 metri imboccare la prima svolta a sinistra, Corso Trento e Trieste. Fare attenzione perché si incrocia la pista ciclabile. Quindi svoltare a destra. Dopo 150 metri circa svoltare a destra in una piccola strada privata e siete arrivati.