Prenotazione Online
Invio Caparra

Prenotazione online e sistema di booking a Sanremo

Si consiglia di contattare l'ufficio prenotazioni tramite il form di contatto o per telefono anche nel caso non risultassero appartamenti disponibili tramite verifica disponibilità ed il booking Sanremo on line.

Durante la procedura di prenotazione con il Booking on line viene richiesto di inserire i dati di una vostra carta di credito (Visa, Eurocard o Mastercard), che sarà da noi utilizzata per addebitarvi la caparra prevista dalle condizioni di prenotazione e che accettate al momento della prenotazione on line.

Riceverete in automatico una prima e-mail di conferma della prenotazione.

Successivamente vi verrà inviata una seconda e-mail con l'ammontare della caparra stessa, 30% del totale soggiorno, che vi è stata addebitata.


PRENOTAZIONI:
Alla prenotazione l'Ospite versa il 30% del prezzo complessivo, quale caparra. L'Ospite che non occuperà l'appartamento prenotato si intenderà rinunciatario.
Incameramento caparra per disdetta prenotazione:

  • Per preavviso di 15 gg: 1/2
  • Per preavviso sotto i 15 gg: intera caparra

COME INVIARE LA CAPARRA

Se avete una carta di credito appartenente ai circuiti Mastercard, Eurocard o Visa, il modo più velce per inviarci l'importo corrispondente alla Vostra caparra è tramite il nostro sito internet, utilizzando i metodi Paypal o GestPay.

Scegliete Paypal per accedere al sito di Paypal, dove scriverete l'ammontare della caparra ed i dati della Vostra carta di credito o, se siete già registrati come clienti Paypal, potrete utilizzare i dati già memorizzati.
Paypal utilizza una transazione sicura dei Vostri dati.
Scegliete il pulsante di Banca Sella per essere reindirizzati al sito sicuro Banca Sella GestPay dove inserire i dati della Vostra carta di credito.
Sarà necessario indicare un Vostro indirizzo email.
VIA FAX:
In alternativa potete inviaci un fax al nostro numero 0039 0184 530700 dove ci autorizzate ad addebitarvi la vostra carta Visa, Eurocard, Mastercard e American Express scrivendo il numero di 16 cifre della carta stessa, la scadenza, l'importo della caparra che ci autorizzate ad addebitarvi firmando il fax stesso e allegando la copia della carta (possiamo inviarvi per mail o per fax un form da compilare).
TRAMITE BONIFICO BANCARIO:
Potete inviarci un bonifico bancario presso: Banca CARIGE - Sanremo C/corrente n. 8022/80
Per Bonifici dall'Italia:
ABI 6175 CAB 22700 CIN M
IBAN - IT50 M061 7522 7000 0000 0802 280
Per bonifici dall'estero è necessario aggiungere il BIC:
CR GE IT GG 301
TRAMITE VAGLIA POSTALE:
Potete inviarci un Vaglia Postale Ordinario all'indirizzo: Residence dei Due Porti, Corso Trento e Trieste 21 - 18038 Sanremo IM